La Tomba dei giganti Poggio di Mezzaluna
La Tomba dei giganti Poggio di Mezzaluna a Sant'Antioco
La Tomba dei giganti Poggio di Mezzaluna è una Tomba dei giganti situato in una zona denominata Sulcis a circa 9 km in linea d'aria da Sant'Antioco
Tomba dei giganti Poggio di Mezzaluna: Orari visite guidate
Per la visita guidata della Tomba dei giganti Poggio di Mezzaluna il nostro consiglio è di visitare il sito del comune di Sant'Antioco e di contattare l'ufficio turistico per informazioni sugli eventuali orari di apertura e gli orari delle visite guidate.
Descrizione della Tomba dei giganti Poggio di Mezzaluna
La descrizione della Tomba dei giganti Poggio di Mezzaluna è in una fase di approfondimento. La tipologia è quella di una Tomba dei giganti.
La Tomba dei giganti Poggio di Mezzaluna su Nurnet
Codice identificazione su Nurnet: NUR19651
La tomba, mostra segni evidenti di scavi clandestini; mostra la sua struttura con difficoltà poiché la gran parte è ricoperta di vegetazione e terra. La camera di forma rettangolare e parzialmente interrata nella parte posteriore; è ipotizzabile la presenza di un’abside. Ai lati della tomba e nella parte posteriore sono presenti massi di crollo che…
Approfondimento della Tomba dei giganti Poggio di Mezzaluna su Nurnet
Come raggiungere La Tomba dei giganti Poggio di Mezzaluna?
Per raggiungere la Tomba dei giganti Poggio di Mezzaluna, l'ideale è dotarsi di un navigatore e impostare le seguenti coordinate:
- Lat: 38.99012
- Lon: 8.39824
La Tomba dei giganti Poggio di Mezzaluna è situato in una zona denominata Sulcis, fa parte del comune di Sant'Antioco dal quale dista in linea d'aria circa 9 chilometri.