La Tomba dei giganti Noccus
La Tomba dei giganti Noccus a Sant'Antioco
La Tomba dei giganti Noccus è una Tomba dei giganti situato in una zona denominata Sulcis a circa 5 km in linea d'aria da Sant'Antioco
Tomba dei giganti Noccus: Orari visite guidate
Per la visita guidata della Tomba dei giganti Noccus il nostro consiglio è di visitare il sito del comune di Sant'Antioco e di contattare l'ufficio turistico per informazioni sugli eventuali orari di apertura e gli orari delle visite guidate.
Descrizione della Tomba dei giganti Noccus
La descrizione della Tomba dei giganti Noccus è in una fase di approfondimento. La tipologia è quella di una Tomba dei giganti.
La Tomba dei giganti Noccus su Nurnet
Codice identificazione su Nurnet: NUR19743
La tomba, a causa del crollo delle strutture laterali e per la rigogliosa vegetazione che la ricopre per la gran parte, non mostra con chiarezza la sua struttura. Tuttavia alcuni conci, ancora in posizione originaria, inducano ad ipotizzare la sua struttura rettangolare. Ai lati e nello spazio circostante, sono presenti cumuli di terra misti a…
Approfondimento della Tomba dei giganti Noccus su Nurnet
Come raggiungere La Tomba dei giganti Noccus?
Per raggiungere la Tomba dei giganti Noccus, l'ideale è dotarsi di un navigatore e impostare le seguenti coordinate:
- Lat: 39.03446
- Lon: 8.40233
La Tomba dei giganti Noccus è situato in una zona denominata Sulcis, fa parte del comune di Sant'Antioco dal quale dista in linea d'aria circa 5 chilometri.