La Tomba dei giganti “de Pruna”
La Tomba dei giganti “de Pruna” a Sant'Antioco
La Tomba dei giganti “de Pruna” è una Tomba dei giganti situato in una zona denominata Sulcis a circa 9 km in linea d'aria da Sant'Antioco
Tomba dei giganti “de Pruna”: Orari visite guidate
Per la visita guidata della Tomba dei giganti “de Pruna” il nostro consiglio è di visitare il sito del comune di Sant'Antioco e di contattare l'ufficio turistico per informazioni sugli eventuali orari di apertura e gli orari delle visite guidate.
Descrizione della Tomba dei giganti “de Pruna”
La descrizione della Tomba dei giganti “de Pruna” è in una fase di approfondimento. La tipologia è quella di una Tomba dei giganti.
La Tomba dei giganti “de Pruna” su Nurnet
Codice identificazione su Nurnet: NUR16151
La tomba si presenta con la camera, di forma rettangolare, completamente ostruita da massi di crollo e ricoperta di vegetazione. Nello spazio antistante la tomba sono presenti massi sicuramente appartenenti al muro dell’esedra, alcuni in posizione originale. Considerata la sua condizione attuale è difficile individuarne le dimensioni.
Approfondimento della Tomba dei giganti “de Pruna” su Nurnet
Come raggiungere La Tomba dei giganti “de Pruna”?
Per raggiungere la Tomba dei giganti “de Pruna”, l'ideale è dotarsi di un navigatore e impostare le seguenti coordinate:
- Lat: 38.99658
- Lon: 8.40223
La Tomba dei giganti “de Pruna” è situato in una zona denominata Sulcis, fa parte del comune di Sant'Antioco dal quale dista in linea d'aria circa 9 chilometri.