Il Nuraghe Santu Antine
Il Nuraghe Santu Antine a Torralba
Il Nuraghe Santu Antine è un Nuraghe complesso situato in una zona denominata Meilogu a circa 3 km in linea d'aria da Torralba
Il Nuraghe Santu Antine su Youtube
Nuraghe Santu Antine: Orari visite guidate
Per la visita guidata del Nuraghe Santu Antine il nostro consiglio è di visitare il sito del comune di Torralba e di contattare l'ufficio turistico per informazioni sugli eventuali orari di apertura e gli orari delle visite guidate.
Descrizione del Nuraghe Santu Antine
La descrizione del Nuraghe Santu Antine è in una fase di approfondimento. La tipologia è quella di un Nuraghe complesso.
Per un maggiore approfondimento sulla descrizione del Nuraghe Santu Antine, è possibile consultare la scheda del Nuraghe Santu Antine direttamente su Wikipedia.
Il Nuraghe Santu Antine su Nurnet
Codice identificazione su Nurnet: NUR5495
Il nuraghe Santu Antine, chiamato anche Sa domo de su Re (in italiano “La casa del Re”) è uno dei nuraghi più maestosi dell”intera Sardegna ed è anche uno dei più importanti tra quelli esistenti.L”intero complesso rappresenta un importante esempio di architettura preistorica mediterranea e si presume che l”altezza originaria raggiungesse i 22 e i…
Approfondimento del Nuraghe Santu Antine su Nurnet
Come raggiungere Il Nuraghe Santu Antine?
Per raggiungere il Nuraghe Santu Antine, l'ideale è dotarsi di un navigatore e impostare le seguenti coordinate:
- Lat: 40.48660
- Lon: 8.76983
Il Nuraghe Santu Antine è situato in una zona denominata Meilogu, fa parte del comune di Torralba dal quale dista in linea d'aria circa 3 chilometri.
Il Nuraghe Santu Antine: Opinioni
Giorgio
Il nuraghe più bello che ho visto fino ad ora! Arrivandoci non sembra un granchè, ma quando ti avvicini ti rendi conto che si tratta di una cosa immensa! Mi domando come abbiano fatto a costruire qualcosa del genere oltre 3000 anni fa. Assolutamente da Visitare e stra-consigliato