Le Tombe Dei Giganti Muttas Nieddas
Le Tombe Dei Giganti Muttas Nieddas a Gesico
Le Tombe Dei Giganti Muttas Nieddas è una Tomba dei giganti situato in una zona denominata Trexenta a circa 3 km in linea d'aria da Gesico
Tombe Dei Giganti Muttas Nieddas: Orari visite guidate
Per la visita guidata delle Tombe Dei Giganti Muttas Nieddas il nostro consiglio è di visitare il sito del comune di Gesico e di contattare l'ufficio turistico per informazioni sugli eventuali orari di apertura e gli orari delle visite guidate.
Descrizione delle Tombe Dei Giganti Muttas Nieddas
La descrizione delle Tombe Dei Giganti Muttas Nieddas è in una fase di approfondimento. La tipologia è quella di una Tomba dei giganti.
Le Tombe Dei Giganti Muttas Nieddas su Nurnet
Codice identificazione su Nurnet: NUR10456
A circa due chilometri dal centro abitato di Gesico, nella strada bianca che conduce a Villanovafranca, troviamo su un’ altura scoscesa quattro tombe di giganti distanti tra di loro solamente una decina di metri. Su questo sito, ora privo di manutenzione, vennero condotti gli scavi sistematici nel 2006 dalla Soprintendenza Archeologica di Cagliari, dove all’…
Approfondimento delle Tombe Dei Giganti Muttas Nieddas su Nurnet
Come raggiungere Le Tombe Dei Giganti Muttas Nieddas?
Per raggiungere le Tombe Dei Giganti Muttas Nieddas, l'ideale è dotarsi di un navigatore e impostare le seguenti coordinate:
- Lat: 39.62527
- Lon: 9.07513
Le Tombe Dei Giganti Muttas Nieddas è situato in una zona denominata Trexenta, fa parte del comune di Gesico dal quale dista in linea d'aria circa 3 chilometri.