La Tomba di giganti San Costantino Monte Isei
La Tomba di giganti San Costantino Monte Isei a Sedilo
La Tomba di giganti San Costantino Monte Isei è una Tomba dei giganti situato in una zona denominata Guilcer a circa 1 km in linea d'aria da Sedilo
Tomba di giganti San Costantino Monte Isei: Orari visite guidate
Per la visita guidata della Tomba di giganti San Costantino Monte Isei il nostro consiglio è di visitare il sito del comune di Sedilo e di contattare l'ufficio turistico per informazioni sugli eventuali orari di apertura e gli orari delle visite guidate.
Descrizione della Tomba di giganti San Costantino Monte Isei
La descrizione della Tomba di giganti San Costantino Monte Isei è in una fase di approfondimento. La tipologia è quella di una Tomba dei giganti.
La Tomba di giganti San Costantino Monte Isei su Nurnet
Codice identificazione su Nurnet: NUR1967
Il probabile villaggio nuragico è formato da diverse capanne di cui si conservano informi resti. In alcuni casi residuano muri composti da più filari (3/5) di massi di varie dimensioni. La maggior parte delle costruzioni è sovrastata dalla vegetazione che con la sua crescita ne ha compromesso la struttura; quando invece le strutture si trovano…
Approfondimento della Tomba di giganti San Costantino Monte Isei su Nurnet
Come raggiungere La Tomba di giganti San Costantino Monte Isei?
Per raggiungere la Tomba di giganti San Costantino Monte Isei, l'ideale è dotarsi di un navigatore e impostare le seguenti coordinate:
- Lat: 40.16788
- Lon: 8.93730
La Tomba di giganti San Costantino Monte Isei è situato in una zona denominata Guilcer, fa parte del comune di Sedilo dal quale dista in linea d'aria circa 1 chilometri.