Il Pozzo sacro "Milis" XII sec. a.C.
Il Pozzo sacro "Milis" XII sec. a.C. a Golfo Aranci
Il Pozzo sacro "Milis" XII sec. a.C. è un Pozzo situato in una zona denominata Gallura a circa 2 km in linea d'aria da Golfo Aranci
Pozzo sacro "Milis" XII sec. a.C.: Orari visite guidate
Per la visita guidata del Pozzo sacro "Milis" XII sec. a.C. il nostro consiglio è di visitare il sito del comune di Golfo Aranci e di contattare l'ufficio turistico per informazioni sugli eventuali orari di apertura e gli orari delle visite guidate.
Descrizione del Pozzo sacro "Milis" XII sec. a.C.
La descrizione del Pozzo sacro "Milis" XII sec. a.C. è in una fase di approfondimento. La tipologia è quella di un Pozzo.
Il Pozzo sacro "Milis" XII sec. a.C. su Nurnet
Codice identificazione su Nurnet: NUR12657
Costruito dai sardonuragici il pozzo ha un’età presumibile di 2700 anni, è stato scoperto nel 1883 durante lo sbancamento per la posa dei binari da parte delle ferrovie dello stato, si presume che siano andati perduti dei preziosi reperti, dei 40 gradini in origine se ne contano 22, sono stati trovati vari reperti quali anelli…
Approfondimento del Pozzo sacro "Milis" XII sec. a.C. su Nurnet
Come raggiungere Il Pozzo sacro "Milis" XII sec. a.C.?
Per raggiungere il Pozzo sacro "Milis" XII sec. a.C., l'ideale è dotarsi di un navigatore e impostare le seguenti coordinate:
- Lat: 40.99345
- Lon: 9.62854
Il Pozzo sacro "Milis" XII sec. a.C. è situato in una zona denominata Gallura, fa parte del comune di Golfo Aranci dal quale dista in linea d'aria circa 2 chilometri.