Il Complesso archeologico di Sa Turre

Il Complesso archeologico di Sa Turre a Montresta

Il Complesso archeologico di Sa Turre è un Nuraghe situato in una zona denominata Planargia a circa 1 km in linea d'aria da Montresta

Complesso archeologico di Sa Turre: Orari visite guidate

Per la visita guidata del Complesso archeologico di Sa Turre il nostro consiglio è di visitare il sito del comune di Montresta e di contattare l'ufficio turistico per informazioni sugli eventuali orari di apertura e gli orari delle visite guidate.

Descrizione del Complesso archeologico di Sa Turre

La descrizione del Complesso archeologico di Sa Turre è in una fase di approfondimento. La tipologia è quella di un Nuraghe.

Il Complesso archeologico di Sa Turre su Nurnet

Codice identificazione su Nurnet: NUR1340

il parco di Pranu Muttedu rappresenta uno dei più suggestivi siti archeologici della Sardegna interna. L’area del parco si divide in due parti, per un estensione totale di circa 200 mila mq, è interessata da uno dei più importanti compendi monumentali della preistoria sarda. Gli scavi svolti all’inizio degli anni ’80, hanno portato alla luce…


Approfondimento del Complesso archeologico di Sa Turre su Nurnet
NURAGHI.net

Come raggiungere Il Complesso archeologico di Sa Turre?

Latitudine: 40.37009
Longitudine: 8.50841

Per raggiungere il Complesso archeologico di Sa Turre, l'ideale è dotarsi di un navigatore e impostare le seguenti coordinate:

  • Lat: 40.37009
  • Lon: 8.50841

Il Complesso archeologico di Sa Turre è situato in una zona denominata Planargia, fa parte del comune di Montresta dal quale dista in linea d'aria circa 1 chilometri.

Hai già visitato Il Complesso archeologico di Sa Turre?

Dicci com'è andata!

Accetto termini e condizioni e la privacy policy