Allée couverte Brancatzu
Allée couverte Brancatzu a Dualchi
Allée couverte Brancatzu è un Dolmen Alèes couverte situato in una zona denominata Marghine a circa 1 km in linea d'aria da Dualchi
Allée couverte Brancatzu: Orari visite guidate
Per la visita guidata Allée couverte Brancatzu il nostro consiglio è di visitare il sito del comune di Dualchi e di contattare l'ufficio turistico per informazioni sugli eventuali orari di apertura e gli orari delle visite guidate.
Descrizione Allée couverte Brancatzu
La descrizione Allée couverte Brancatzu è in una fase di approfondimento. La tipologia è quella di un Dolmen Alèes couverte.
Allée couverte Brancatzu su Nurnet
Codice identificazione su Nurnet: NUR12187
Si trova il località Prunas-Ercas. La tomba risulta costituita da un corridoio funerario. Il vano funerario disposto lungo l’asse NE-SO e con apertura a NE, rettangolare, è attualmente delimitato da tre ortostati nella parete destra e quattro in quella sinistra. Della copertura rimane un unico grande lastrone di forma quadrangolare, irregolare, ben spianato e con…
Approfondimento Allée couverte Brancatzu su Nurnet
Come raggiungere Allée couverte Brancatzu?
Per raggiungere allée couverte Brancatzu, l'ideale è dotarsi di un navigatore e impostare le seguenti coordinate:
- Lat: 40.22214
- Lon: 8.89514
Allée couverte Brancatzu è situato in una zona denominata Marghine, fa parte del comune di Dualchi dal quale dista in linea d'aria circa 1 chilometri.